Spacciava droga in un parco di Mulinu Becciu, la polizia arresta un 19enne

Aveva nascosto in uno zaino nella sua cameretta oltre un chilo di hascisc, uno stratagemma che non gli è servito per evitare le manette. Un 19enne di Cagliari è stato arrestato dalla polizia per detenzione e spaccio di droga. Sequestrati complessivamente 19 panetti di hascisc per un peso complessivo di 1,3 chilogrammi.

L’operazione antidroga è stata condotta dagli agenti della squadra mobile della Seconda Sezione – Criminalità Diffusa. I poliziotti sospettavano da tempo che il giovane fosse dedito alle attività di spaccio in un parco di Mulinu Becciu.

Dopo il servizio di appostamento, gli agenti hanno deciso di intervenire e di fermarlo e perquisirlo. L’ispezione è stata poi estesa alla sua abitazione dove è stata trovata la droga.

Il 19enne adesso si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share