Sorpreso mentre nasconde 36 chili di marijuana, allevatore di Burgos nei guai

Un giovane allevatore di Burgos è stato arrestato ieri sera per droga dai carabinieri della Compagnia di Bonorva, che lo hanno sorpreso mentre nascondeva in campagna dei bidoni che contenevano marijuana.

I militari, supportati dai carabinieri dello squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna, tenevano sotto osservazione l’azienda agricola dell’allevatore e quando lo hanno visto nascondere dei bidoni con chiusura ermetica, e prelevare una busta, sono entrati in azione. Dentro i bidoni erano custoditi 36 chili di infiorescenze e foglie di marijuana, già divisi in buste sottovuoto da 500 grammi ciascuna. La droga è stata sequestrata e il giovane arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share