Sorpreso in auto con 5 chili di cocaina: “Ho noleggiato la macchina in Calabria”

È ai domiciliari il sessantenne calabrese fermato alcune settimane fa appena sbarcato a Olbia. Nell’auto che l’uomo aveva preso a noleggio in Calabria gli uomini delle Fiamme gialle trovarono cinque chili di cocaina. Il 60enne davanti al Giudice ha ribadito la sua completa estraneità ai fatti: è stato rimesso in libertà e ha raggiunto autonomamente il luogo indicato per gli arresti domiciliari.

“Il mio assistito ribadisce la sua completa estraneità ai fatti contestati – sottolinea l’avvocata Tiziana de Fiores che lo difende -. Quando è stato fermato ha collaborato con le forze dell’ordine, fornendo massima disponibilità. Aveva preso a noleggio l’auto in Calabria perché il suo veicolo non gli consentiva un viaggio così lungo. Era in Sardegna insieme alla figlia solo per cercare lavoro”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share