Sorpreso dai carabinieri durante il furto nel market: 34enne in manette

È stato sorpreso dai carabinieri mentre metteva a segno un furto in un supermarket. Durante i controlli notturni a Pirri, i carabinieri hanno arrestato in flagranza un 34enne, già noto alle forze di polizia, sorpreso a rubare all’interno di un punto vendita in via André Marie Ampère.

I militari, impegnati in un servizio di pattuglia, sono intervenuti rapidamente dopo aver udito il sistema di allarme del supermercato. All’interno del locale hanno sorpreso l’uomo mentre tentava di fuggire con diversi articoli nascosti sotto gli abiti. Alla vista dei carabinieri, il ladro ha tentato la fuga, ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento.

La perquisizione personale ha permesso di recuperare la refurtiva, che è stata restituita al direttore del negozio. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Stazione di Cagliari-Villanova, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo, prevista per domani, lunedì 28 aprile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share