Sorpreso ad appiccare un incendio, piromane 44enne arrestato a Carbonia

Stava appiccando un incendio in un’area residenziale di Carbonia, ma è stato visto da un cittadino che ha chiamato il 112. I carabinieri hanno arrestato Marco Vinicio Atzeni, 44 anni. L’uomo si trova agli arresti domiciliari per incendio doloso. Ieri sera il 44enne è stato visto in via Dalmazia mentre appiccava un rogo che ha interessato 200 metri di terreno.

Il residente ha subito fatto scattare l’allarme, segnalando ai carabinieri il rogo e fornendo una descrizione del piromane. I militari dell’Arma arrivati subito sul posto sono riusciti a bloccare il 44enne prima che riuscisse ad allontanarsi. Perquisendolo hanno trovato tutto il materiale usato per l’innesco e l’accendino. Al momento non si conoscono le ragioni che hanno spinto Atzeni ad appiccare il rogo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share