Sorpreso ad appiccare roghi, giovane di Selargius bloccato dalla Forestale

E’ stato sorpreso mentre appiccava incendi nel territorio del cagliaritano al confine fra Sestu, Monserrato e Selargius. Un giovane di Selargius è stato fermato dagli agenti del Corpo forestale.

I contorni della vicenda non sono ancora del tutto chiari. A quanto pare alcuni cittadini avrebbero segnalato la presenza di un individuo che appiccava incendi. Sul posto sono subito arrivati gli agenti del Corpo forestale che hanno bloccato il presunto piromane. Adesso sono in corso le indagini per stabilire se il giovane sia responsabile anche di altri roghi scoppiati nella zona negli ultimi giorni come quello, ad esempio, che ha devastato il Parco di Terramaini a Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share