Sorpreso a scassinare distributori automatici all’Orto botanico di Sassari, ma un altro ladro era già passato prima di lui

E’ stato sorpreso nella notte da una guardia giurata all’interno degli uffici dell’Orto botanico dell’Università di Sassari mentre si preparava a svuotare i distributori automatici di snack e bevande con un grosso cacciavite: ma era già stato scassinato.

L’uomo, dopo aver forzato una porta di sicurezza chiusa con una catena, si trovava di fronte ai distributori. Sorpreso dalla guardia, ha dichiarato di essere entrato per rubare il denaro delle macchinette, ma di averle trovate già scassinate.

Infatti, poche ore prima, un altro ladro lo aveva preceduto, venendo fermato e arrestato in flagranza dai carabinieri. Il secondo ladro è stato identificato dagli agenti della sezione Volanti della questura, giunti sul posto, e denunciato per furto aggravato, danneggiamento e possesso di strumenti da scasso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share