Sorpreso a rubare rame due volte in due giorni, arrestato

Giovedì un 50enne cagliaritano era stato sorpreso dalla Polizia locale mentre cercava di rubare rame dalla piscina comunale di via Mandrolisai assieme a un 45enne. Erano senza documenti e, dopo essere stati portati al comando di via Crespellani, erano stati denunciati per occupazione e invasione abusiva di suolo pubblico, danneggiamento di beni pubblici e furto in concorso.

Venerdì, però, il 50enne è stato nuovamente sorpreso dai vigili quando è tornato nella stessa struttura pubblica per riprendere il lavoro interrotto. A quel punto è scattato l’arresto e dopo aver passato la notte nelle camere di sicurezza della Polizia locale, oggi è stato accompagnato in Tribunale dove è stato processato: per lui è scattata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Cagliari con obbligo di firma.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share