Sorpreso a rubare in un appartamento: ladro scoperto grazie a una telefonata

È stata la telefonata di un cittadino a permettere ai carabinieri di arrestare Giovanni Musu, 47enne di Carbonia, sorpreso a rubare all’interno di un appartamento. L’uomo che ha avvertito il 112 è stato insospettito prima dai rumori che provenivano dalla casa confinante e poi dalla vista di una persona sospetta nel cortile.

Dopo la chiamata, sono arrivate due pattuglie degli uomini dell’arma e, dopo aver notato un foro praticato nella recinzione del cortile, sono entrati nell’appartamento dove hanno sorpreso Musu mentre frugava nei cassetti e nel mobile dell’armadio prelevando monili e bigiotteria varia.

Il 47enne aveva già accantonato altra refurtiva tra cui attrezzi edili marca Bosh, televisore, oggetti di elettronica e suppellettili vari. Giovanni Musu, inoltre, è stato trovato in possesso di chiavi alterate e grimaldelli utilizzati per entrare all’interno dell’abitazione. L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia di Carbonia, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna, presso il tribunale di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share