Sorpreso a bruciare rifiuti, nei guai titolare di un autolavaggio

È stato sorpreso mentre incendiava in un suo terreno 50 chili di rifiuti provenienti dalla sua attività. Un 57enne  titolare di un autolavaggio nella zona di Sanluri, è stato denunciato dai carabinieri per violazione del codice dell’ambiente e combustione di rifiuti.

I militari dell’Arma durante un servizio di controllo hanno notato del fumo nero che proveniva dalla zona in cui il 57enne ha l’attività commerciale.

Arrivati sul posto lo hanno sorpreso mentre inceneriva 50 kg di rifiuti come carta, plastica e altro materiale accumulato nel corso del tempo nella sua attività professionale, i n modo da risparmiare il denaro per lo smaltimento. L’incendio è stato subito spento e il 57enne denunciato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share