Sorpresi con passaporti falsi, arrestati tre stranieri in aeroporto

Tre stranieri sono stati arrestati dalla polizia di frontiera perché cercavano di lasciare la Sardegna utilizzando documenti falsi. L’ultimo episodio, in ordine di tempo, è avvenuto due giorni fa. Due cittadini georgiani sono stati bloccati dalla polizia di frontiera mentre tentavano di salire su un volo diretto a Londra usando passaporti romeni.

L’immediata verifica ha messo subito in risalto l’irregolarità dei documenti e i due sono stati arrestati per possesso e fabbricazione di documenti falsi e falsa attestazione sulle generalità. I georgiani sono stati processati per direttissima e condannati a 12 mesi di reclusione.

La pena è stata sospesa ed è stato concesso il nulla osta per l’espatrio. Il 23 dicembre scorso un altro straniero, sempre diretto in Gran Bretagna, era stato arrestato per lo stesso reato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share