Sorpresi con la marijuana nel furgone: verduraio e informatico in fuga, fermati

Sotto la forte pioggia non si aspettavano forse di trovare i carabinieri sulla loro strada. Due uomini sono stati fermati a Villamar dai militari della stazione locale impegnati in un’operazione antidroga assieme ai colleghi di Villanovafranca e al Nucleo radiomobile di Sanluri. Quando i due uomini si sono accorti che stavano per essere perquisiti, hanno tentato al fuga sotto il diluvio: uno è stato preso subito, l’altro si è messo a correre ma è stato catturato a centro metri di distanza da un carabiniere più veloce di lui. I controlli hanno rivelato il motivo della loro fuga: nel furgone c’era un sacchetto con 100 grammi di marijuana.

I due, un tecnico informatico 42enne originario di San Gavino e un 45enne con un negozio di frutta e verdura, sono entrambi residenti a Sanluri e lì i carabinieri hanno controllato le loro abitazioni, un maneggio, il negozio di ortofrutta e un magazzino ma hanno trovato solo piccole dosi di marijuana e un bilancino. Sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti in concorso e resistenza a pubblico ufficiale e sono finiti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo, fissato per la mattinata di lunedì 18 al Tribunale di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share