Sorpresi a rubare picchiano l’inquilina. Ladri scoperti due mesi dopo il furto

Per assicurarsi la fuga dopo il furto in un’abitazione a Guspini non hanno esitato a colpire la proprietaria che le aveva scoperte. I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per rapina tre giovani, una 26enne residente a Sassari, una di 21 anni e un 19enne entrambi di Sestu, tutti di origini rom. Le due donne, il 30 novembre scorso, avevano messo a segno un furto in una casa in vico Battipaglia a Guspini, mentre il giovane faceva il palo all’esterno.

Le due, entrate in casa, erano riuscite a portare via oggetti d’oro del valore di mille euro, ma durante la fuga erano state sorprese dalla proprietaria. La donna era stata colpita al volto con una manata e le due donne erano fuggite. I carabinieri, raccogliendo le varie testimonianze, sono riusciti a risalire ai presunti autori del furto. Questa mattina i militari hanno perquisito le loro abitazioni e hanno trovato l’auto usata per la fuga. Per i tre è scattata la denuncia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share