Sorpresi a rubare in casa di un’anziana: tentano fuga sul tetto, nei guai 3 minori

Sono entrati in casa di un’anziana, a Tertenia, che, avvertita dai vicini ha chiamato i carabinieri. I militari hanno arrestato in flagranza di reato tre giovani per tentato furto aggravato in concorso. Intervenuti nella centralissima via Vittorio Emanuele, i militari hanno sorpreso i ragazzi che, dopo essersi introdotti all’interno dell’appartamento dell’anziana donna e aver rovistato nelle varie stanze in cerca di oggetti o contanti da rubare, hanno cercato di fuggire nascondendosi sul tetto del condominio.

Immediatamente bloccati i tre, due quindicenni e un sedicenne, sono stati affidati ai genitori con l’obbligo di restare a disposizione dell’autorità giudiziaria minorile, dovranno rispondere di tentato furto aggravato in concorso. I carabinieri stanno eseguendo ulteriori accertamenti per verificare l’eventuale responsabilità dei giovani in analoghi episodi verificatisi durante il periodo estivo in località “Sarrala” di quel centro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share