Sorpresa ubriaca alla guida del Suv, turista tenta di corrompere un agente

Ubriaca al volante, ha prima tentato di corrompere gli agenti della Polstrada e poi è fuggita insisme al connazionale. È finita con due denunce la rocambolesca serata di due turisti australiani, lei 33 anni e lui 32. L’episodio è avvenuto a Baja Sardinia. I due si trovavano a bordo di un Suv Nissan Qashqai quando sono stati fermati per un controllo da una pattuglia della polizia stradale.

I turisti sono apparsi subito nervosi, sia la ragazza che si trovava al volante e che l’amico hanno voluto fornire le loro generalità o i documenti. Ma non solo. La giovane ha anche tentato di corrompere uno degli agenti, forse per evitare di sottoporsi al test con l’etilometro. Un tentativo che chiaramente è caduto nel vuoto. A quel punto i due turisti sono scesi dall’auto e sono fuggiti a piedi. Il 32enne è stato bloccato poco dopo dalla polizia. La ragazza, invece, è stata raggiunta a Porto Cervo in albergo. Per entrambi è scattata la denuncia: devono rispondere di resistenza, oltraggio e rifiuto di fornire le generalità. La giovane è anche accusata di tentata corruzione e guida in stato di ebbrezza.

Ma.Sc.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share