Sorpresa di Pasqua di Moby e Tirrenia, sconto del 100% su biglietti ai bambini

Una sorpresa di Pasqua per le famiglie da Moby e Tirrenia: le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori regalano a tutti i genitori che acquisteranno un biglietto nella giornata di oggi per qualsiasi destinazione, uno sconto del 100% sul passaggio dei loro piccoli di età compresa tra 4 e 11 anni (fino ad un massimo di 2 bambini). Tasse, diritti, competenze ed eventuali sistemazioni a pagamento. La promozione, che potrà essere utilizzata esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto Moby o Tirrenia e non su una modifica, non è retroattiva né intercambiabile tra le due Compagnie. Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali di Moby e Tirrenia, ma non con biglietti, buoni, codici o voucher emessi per altre iniziative.

L’offerta è attivabile su www.moby.it e www.tirrenia.it, inserendo il codice promozione “PASQUA2017”.

Una grande offerta proposta dalle due Compagnie, che a bordo delle loro navi offrono alle famiglie tanti servizi, all’insegna della qualità e del comfort: ristoranti à la carte o self-service, pizzerie, la zona shopping, le eleganti cabine, le sale giochi, i cinema. Grazie alle Compagnie del Gruppo Onorato Armatori la vacanza inizia in viaggio. Sia Moby che Tirrenia riservano sempre grande attenzione ai piccoli ospiti all’interno delle navi, mettendo a loro disposizione aree dedicate nelle quali poter giocare e divertirsi durante il viaggio.

Tirrenia, inoltre, ha iniziato un’importante operazione di restyling della flotta, a partire dalla Sharden che è stata decorata con i famosissimi personaggi DC: Batman, Robin e Joker. Nelle prossime settimane sarà la volta della Nuraghes, nel 2018 cambieranno invece livrea Janas, Bithia e Athara, mentre l’anno successivo sarà il turno della Vincenzo Florio e della Raffaele Rubattino.

I supereroi DC, inoltre, saliranno a bordo e animeranno le nuove sale giochi delle navi e altre aree comuni, per la gioia dei piccoli passeggeri e delle famiglie. E l’attenzione dei bimbi sarà attirata allo stesso modo dagli irresistibili Looney Tunes dipinti nelle fiancate delle navi Moby, grazie ai quali il viaggio resterà un bellissimo ricordo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share