Soffocato da un boccone, pensionato di 82 anni muore in ristorante a Sestu

Stava mangiando quando un boccone gli è andato probabilmente di traverso soffocandolo: così Gesuino Angioni, pensionato di 82 anni, è morto mentre era a pranzo in un ristorante vicino a Sestu, a pochi chilometri da Cagliari.
L’uomo ha subito chiesto aiuto alle persone che erano a tavola con lui, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche l’ambulanza del 118, inutili i tentativi di soccorso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share