Smarrisce un pacco nel parcheggio del supermercato, dentro c’era oltre un chilo di droga: arrestato 38enne a Cagliari

Un pacco sospetto abbandonato nel parcheggio di un supermercato ha dato il via a un’indagine a Cagliari che ha portato all’arresto di un uomo di 38 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La vicenda è iniziata quando un passante ha notato un involucro sospetto e ha prontamente allertato la polizia di Stato. Gli agenti, intervenuti sul posto, hanno verificato che il pacco conteneva circa 1,5 chilogrammi di marijuana. Le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, insieme ad altri riscontri investigativi, hanno consentito agli investigatori della Squadra mobile di risalire rapidamente al presunto responsabile, che avrebbe perso il pacco durante un’attività di spaccio.

Dopo aver avviato un’attività di osservazione, la polizia ha individuato l’uomo presso la sua abitazione. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di ulteriori quantitativi di droga, oltre a materiale per il confezionamento e altri elementi utili all’inchiesta.

Il 38enne, incensurato, è stato arrestato in flagranza di reato e condotto in Questura. Dopo l’udienza di convalida, il suo legale ha chiesto i termini a difesa e il giudice ha disposto la sua liberazione in attesa delle prossime fasi processuali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share