Sinnai, attentato incendiario contro imprenditore: bruciate auto e appartamenti

Fiamme nella notte contro un imprenditore edile di 37 anni di Sinnai. Intorno all’1 qualcuno si è introdotto in un seminterrato utilizzato come locale di sgombero di una palazzina di nuova lottizzazione, in via Sant’Antonio, appiccando il fuoco a due furgoni Fiat Iveco che si trovavano all’interno. Le fiamme hanno velocemente avvolto i due mezzi e tutto il materiale che si trovava nel locale. Due appartamenti danneggiati e due furgoni distrutti.

Il rogo ha danneggiato anche i solai dei due appartamenti al primo piano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare alcune ore per mettere in sicurezza lo stabile. I carabinieri hanno avviato le indagini per individuare responsabile e movente del gesto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share