Siniscola, scontro fatale per un 55enne: col furgone si schianta su un rimorchio

Nuovo incidente stradale mortale nelle strade sarde: stavolta il fatto è accaduto nella zona industriale di Siniscola. Un autotrasportatore, Gianni Cherchi, 55 anni ha perso la vita alla guida di un furgone che è andato a schiantarsi contro un rimorchio parcheggiato sul ciglio della strada.

L’uomo, dipendente della ditta Derichebourg, stava percorrendo un tratto di strada rettilineo quando, forse per una distrazione, ha perso il controllo del mezzo. L’impatto è stato violentissimo, il 55enne è morto sul colpo. La dinamica dell’incidente non è ancora stata del tutto chiarita: sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Siniscola, i vigili del fuoco e il 118.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share