Silius: l’incendio è devastante, crolla il tetto di un agriturismo

L’incendio, il crollo del tetto, l’agriturismo devastato. E’ successo a Silius, ieri notte, dove i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per spegnere il rogo, di cui ancora non si conosce la causa. La notizia è raccontata da L’Unione Sarda oggi in edicola.

Di certo, è andato distrutto, l’agriturismo di Moris Antigus, nelle campagne di Sedda Modditzi. Perché in quella struttura, per via del calore, ha ceduto il tetto. Si ipotizza che l’incendio sia stato scatenato da un corto circuito, visto che a Silius, ieri notte, c’è stato un temporale. Quindi un fulmine potrebbe aver colpito l’edificio. Ma gli inquirenti non escludono l’attentato.

Di certo è stato complicato spegnere le fiamme, perché il rogo non ha risparmiato il locale dove erano custodite diverse bombole del gas. Ma il tempestivo intervento dei pompieri ha evitato pericolose esplosioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share