Sicurezza, Giampiero Putzu da oggi all’Ufficio Polizia di Frontiera marittima e aerea di Cagliari

Il vice questore della Polizia di Stato Giampiero Putzu, a seguito di nomina del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, ha oggi assunto l’incarico di dirigente dell’Ufficio Polizia di Frontiera marittima e aerea di Cagliari, subentrando a Luca Golzi, promosso Primo dirigente e trasferito nei mesi scorsi ad altra sede.

Giampiero Putzu, 54enne, proveniente dalla Questura di Cagliari ove ha prestato servizio in diversi Uffici sia del capoluogo che della Provincia, tra cui la Divisione anticrimine e il Commissariato di Pubblica sicurezza di Iglesias, ha ricoperto, da ultimo, l’incarico di Vice dirigente della locale Digos. Nel corso della sua carriera annovera, inoltre, un’esperienza di circa sei anni nella provincia di Nuoro, ove ha diretto i Commissariati di Pubblica sicurezza di Gavoi, Ottana e Orgosolo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share