Si ustiona usando la fiamma ossidrica, operaio di 57 anni trasportato al Brotzu

Incidente sul lavoro nella zona industriale di Iglesias. Un operaio di 57 anni è stato trasportato al Brotzu con codice giallo per una ustione alla gamba sinistra. L’uomo lavorava all’interno di una ditta di demolizione auto, stava armeggiando con la fiamma ossidrica quando, per ragioni ancora non accertate, si è ustionato all’arto inferiore. I colleghi di lavoro lo hanno subito soccorso.

Sul posto è poi arrivato l’elisoccorso che ha trasportato il 57enne all’ospedale Brotzu,le sue condizioni non sono gravi. Sul luogo dell’incidente sono poi intervenuti i carabinieri della Compagnia di Iglesias e gli specialisti dello Spresal che si stanno occupando di ricostruire dettagliatamente l’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share