Si tuffa nel mare agitato e rischia la vita, salvo grazie all’intervento del bagnino

Si è rischiata la tragedia a Cala Domestica, sulla costa sudoccidentale della Sardegna: un bagnante si è tuffato in acqua con il mare agitato e ha rischiato di annegare, ma è stato salvato dal bagnino dello stabilimento. In spiaggia sono arrivati anche i carabinieri e l’ambulanza del 118.

L’episodio ha scatenato l’ira sui social della sindaca di Buggerru Laura Cappelli. “Non lamentatevi – questo lo sfogo della prima cittadina – quando il bagnino vi riprende per i vostri tuffi nel mare mosso, quel fischio vi sta salvando la vita. E scusatemi se sono poco diplomatica, ma dopo avervi salvato la vita io vi prenderei a calci nel sedere, perché oltre alla vostra, mettete a rischio la vita dei bagnini di salvataggio, che tra l’altro potrebbero evitare di intervenire durante mareggiate di questo tenore”. Ringraziamenti a bagnini, Croce azzurra e militari. Poi un’altra considerazione: “Se non ci fosse stato il segnale telefonico, oggi staremo scrivendo altro. Siate prudenti. Con il mare non si scherza”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share