Si tuffa in acqua al Poetto, 19enne muore per una congestione

Tragedia questo pomeriggio al Poetto, la spiaggia di Cagliari. Un ragazzo di 19 anni è morto, forse a seguito di una congestione, dopo aver fatto il bagno. L’episodio è avvenuto poco dopo le 15. Il giovane, Jallo Abdoulranmane della Guinea, si trovava con un amico sulla spiaggia, all’altezza dell’ospedale Marino. I due avrebbero mangiato qualcosa e poi visto la bella giornata e il sole caldo – a Cagliari oggi c’erano quasi 20 gradi – hanno deciso di fare un tuffo in mare. Sono bastati pochi istanti che l’acqua gelida ha inghiottito il 19enne.

L’amico è uscito dall’acqua in cerca di aiuto, ed è stato soccorso da un passante. Sono subito arrivati i medici del 118, con la Polizia e la Guardia Costiera. Per diverso tempo sono state tentate le manovre di rianimazione, ma per il giovane straniero non c’è stato nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share