Si sente male mentre guida: l’auto finisce sul marcipiede e investe due donne

Si è sentito male e ha perso il controllo dell’auto travolgendo due donne che si trovavano sul marciapiede. È accaduto durante la notte a Furtei, paesino del Sud Sardegna. In ospedale, con codice rosso, sono finiti una commerciante 58enne di Segariu residente a Serramanna e una 46enne. Trasporto al Porto soccorso pure l’80enne del posto che era alla guida dell’utilitaria.

L’incidente è avvenuto in via Roma. L’anziano ha perso il controllo della sua Peugeot 206 che, dopo essersi schiantata contro il muro dell’ufficio postale, ha travolte le passanti. Nessuna delle due donne, ricoverate al Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale (nella foto), è in pericolo di vita. L’automobilista, invece, è stato trasferito a Oristano. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share