Si sente male mentre guida la sua Ford e finisce contro un pullman, muore 63enne

Si è sentito male al volante e l’auto che guidava, finita fuori controllo, è andata a sbattere contro un pullman sul quale viaggiava una scolaresca in gita. La tragedia è avvenuta questa mattina a Guspini, nella rotatoria tra l’imbocco per la Statale 126 e via Marconi.

A perdere la vita è stato un 63enne, Roberto Vaccargiu, ex guardia giurata. L’uomo era alla guida della sua Ford quando si è sentito male. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto del 118, ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Guspini e Villacidro. Illesi gli studenti a bordo del pullman.

L’impatto con il mezzo pesante non è stato violentissimo, sebbene la Ford abbia perso il paraurti anteriore. Per questo i militari dell’Arma sono propensi a credere che il 63enne siano morto per il malore e non per le ferite riportate nello scontro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share