Si sente male dopo il bagnetto, muore bimbo di 6 anni a Sanluri

(Ma.Sc.) – Tragedia a Sanluri, un bimbo di soli 6 anni è morto per un malore. La Procura ha disposto l’autopsia.

La tragedia, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, è avvenuta poco dopo mezzanotte. Il piccolo, da quanto si apprende, avena alcune disabilità ed era affetto da patologie psicomotorie. In quel momento si trovava in casa con la madre, una donna di 36 anni. La mamma avrebbe fatto il bagnetto prima di metterlo a dormire. Proprio subito dopo il bagno il piccolo si è sentito male. Come già accaduto in altre occasioni il bambino ha avuto un crisi epilettica e respiratoria.

La madre ha subito dato l’allarme. In pochissimo tempo a Sanluri è arrivata un’ambulanza del 118, ma i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto poco dopo sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Sanluri che hanno avviato gli accertamenti e informato la Procura. Il magistrato ha disposto l’autopsia.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share