Si schianta con l’auto contro il guard rail, morto un 43enne a Orroli

Incidente mortale questo pomeriggio ad Orroli. Walter Vargiu, disoccupato di 43 anni, ha perso la vita mentre guidava la sua Renault Clio, nella circonvallazione nord del paese. Ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente, ma da una prima ricostruzione dei Carabinieri giunti poco dopo sul posto, l’uomo dopo aver affrontato una curva avrebbe perso il controllo dell’auto, schiantandosi subito dopo sul guardrail.

A nulla sono valsi i tentativi dei medici del 118 giunti per i soccorsi: l’uomo era morto sul colpo e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Nel luogo dell’incidente per i rilievi sono arrivati i carabinieri della stazione di Orroli e della Compagnia di Isili che accerteranno le cause che hanno provocato l’incidente e la morte dell’uomo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share