Si schianta con l’auto contro un albero, 40enne di Orune muore in ospedale dopo due giorni

Non ce l’ha fatta Fiorella Monni, 40enne di Orune rimasta gravemente ferita nell’incidente avvenuto giovedì sulla statale 389: la donna è morta ieri notte all’ospedale San Francesco di Nuoro. Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime e i tentativi dei medici di salvarle la vita sono risultati vani. Ieri sera la morte cerebrale e i familiari hanno autorizzato l’espianto degli organi.

La donna, alla guida della sua auto, ha perso il controllo del mezzo uscendo fuoristrada e andando a impattare su un grosso albero. Un impatto violento che ha distrutto la parte anteriore dell’auto. Estratta viva dall’abitacolo dai vigili del fuoco, è stata trasportata dal 118 all’ospedale nuorese, dove è stata ricoverata in codice rosso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share