Grave incidente stradale durante la notte a Villa San Pietro, un 28enne è stato trasportato con assegnato un codice roso all’ospedale Brotzu.
La dinamica non è ancora chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Pula che si stanno occupando dei rilievi.
Il giovane residente a Pula stava percorrendo la 195 in direzione Capoterra a bordo della sua Citroen C3 quando, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo dell’auto che dopo una sbandata è finita contro il guard rail. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, dell’ambulanza del 118 e dei carabinieri della Stazione di Pula.
Il giovane è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni, i medici mantengono riservata la prognosi. I carabinieri si stanno occupando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente