Si schianta con la moto contro un’auto, centauro 46enne perde la vita a Sassari

Un motociclista di Porto Torres è morto a causa delle lesioni riportare nell’incidente di cui è rimasto coinvolto a Sassari, lungo la ex statale 131, all’altezza della frazione di Li Punti. L’uomo, Mario Pirastru, 46 anni, viaggiava in sella alla sua moto, una Suzuki Enduro 650, in direzione di Porto Torres.

Mentre attraversava via Domenico Millelire si è trovato la strada sbarrata da una Lancia Y guidata da un pensionato di 89 anni, che andava verso Sassari e ha girato per imboccare via Giuseppe De Martini. Inevitabile lo scontro che ha sbalzato il centauro sull’asfalto. Le condizioni del motociclista sono parse subito molto gravi: quando è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Sassari con un’ambulanza del 118 già privo di conoscenza. Ricoverato in rianimazione, è morto poco dopo.

Il sostituto procuratore di Sassari, Angelo Beccu, ha disposto l’autopsia sul corpo del 46enne e il suo trasferimento nell’istituto di Patologia forense dell’Università di Sassari. I rilievi e le indagini per la ricostruzione della dinamica dell’incidente sono affidati alla polizia locale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share