Ancora sangue lungo le strade della Sardegna, ancora incidenti stradali mortali. Nel primo pomeriggio di oggi un motocilista di 31 anni di Suni ha perso la vita.
L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 49 nel territorio di Bosa. Il 31enne in sella a una Yamaha stava percorrendo la Bosa-Alghero, quando arrivato all’altezza del chilometro 12, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo della moto che dopo una violenta sbandata è finita contro il guard rail. Il centauro, a causa del violento impatto, è stato sbalzato dalla due ruote e dopo un volo di alcuni metri è finito sull’asfalto. Alcuni automobilisti che transitavano nella zona hanno subito fatto scattare l’allarme.
Sul posto nel giro di pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e l’ambulanza del 118, ma nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per il 31enne non c0’è stato nulla da fare. A causa delle ferite riportare il giovane è morto sul colpo. I militari dell’arma di Sindia e Macomer adesso stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico nella zona sta subendo rallentamenti.
Ma.Sc.