Si perdono nella pineta di Sas Renas, salvate due escursioniste dai vigili del fuoco

Preoccupazione ieri sera a San Vero Milis per due ragazze che si sono perse a Sas Renas, all’interno della vasta pineta senza riuscire a ritrovare il percorso verso la loro auto. Le giovani, disorientate e senza più riferimenti, hanno allertato i soccorsi chiedendo aiuto.

L’allarme è stato immediatamente raccolto dalla sala operativa dei Vigili del Fuoco, che ha inviato sul posto le squadre della sede centrale e del Distaccamento di Cuglieri. Grazie alla localizzazione della chiamata e a un efficiente coordinamento tra operatori e soccorritori, le due escursioniste sono state individuate e raggiunte in breve tempo.

Fortunatamente entrambe erano in buone condizioni di salute e sono state accompagnate alla loro vettura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share