Si perde con l’auto nell’Oristanese, ritrovato dai forestali

Disavventura fortunatamente a lieto per un pensionato di 72 anni, originario di Senis ma residente a Oristano, che ieri mattina si è perso con la sua auto alle pendici del Monte Grighine, in agro di Villaurbana, mentre tentava di raggiungere il paese natale.
Il pensionato è finito sulla strada sbagliata a causa di una deviazione del traffico nel centro di Villaurbana, dove era stata vietata la circolazione per consentire lo svolgimento della tradizionale sagra del Pane fatto in casa.
È stato lo stesso pensionato, che aveva abbandonato la sua auto in una strada accidentata, dopo aver tentato di proseguire a piedi, a chiedere soccorso col proprio telefonino intorno alle 11.
Due ore dopo è stato ritrovato sano e salvo, ma stanco e disorientato, da una pattuglia della Stazione di Villaurbana del Corpo Forestale e di Vigilanza ambientale, che lo ha riaccompagnato con la sua auto a Villaurbana da dove ha potuto proseguire il suo viaggio per Senis.

Foto Ansa

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share