“Si lavano una volta ogni 5 anni”. L’offesa ai pastori sardi in onda su Mediaset

Una battuta di pessimo gusto nei confronti dei pastori sardi. È andata in onda ieri su Canale 5 nel corso del programma televisivo ‘Paperissima’. A pronunciarla è stato il noto personaggio comico del Gabibbo durante un siparietto.

Lo sketch trasmesso sulla rete nazionale prevedeva la presenza di un personaggio che interpretasse un pastore sardo, di una conduttrice vestita da allevatrice del nord Italia e del Gabibbo. “Sento un odore molto forte che mi dà fastidio”. Dopo queste parole pronunciate dalla conduttrice, il Gabibbo ha invitato il pastore a uscire di scena. “L’aria adesso è più respirabile” ha proseguito la donna. Seguita dal Gabibbo: “Si lava una volta ogni lustro”. Le frasi hanno subito suscitato polemiche sui social.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share