Si frattura la caviglia durante escursione, soccorsa a Gorropu

Domenica sera i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna hanno portato in salvo un’escursionista che si era infortunata dentro la gola di Gorropu, nel comune di Urzulei. La donna, A.M. di 64 anni di Sassari, era impegnata in un escursione all’interno della gola, quando durante il cammino si è procurata una sospetta frattura alla caviglia. L’incidente è stato segnalato intorno alle 17.30 dai suoi compagni che hanno chiamato il 118; sul posto sono arrivate le squadre con i tecnici del turno di guardia attiva e diverse altre unità provenienti dalle stazioni di Nuoro e Ogliastra.

Le condizioni meteo hanno impedito l’arrivo dell’elicottero dei Vigili del Fuoco, e così la donna, che non riusciva a camminare, è stata soccorsa e trasportata con una barella fino al punto raggiungibile dall’ambulanza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share