Si finge fornitore e chiede il pagamento: truffa in una tabaccheria di Cagliari

Ha truffato il titolare di una tabaccheria di Cagliari, lo ha contattato telefonicamente e fingendosi un fornitore storico della tabaccheria gli ha chiesto il pagamento di una fornitura di merce, poi si è presentato nell’esercizio per ritirare il denaro.

Protagonista della vicenda un 35enne di Sinnai, già noto alle forze dell’ordine, che è stato denunciato dai carabinieri per truffa. L’episodio è avvenuto qualche giorno fa.

Il titolare della tabaccheria dopo aver consegnato 280 euro al truffatore ha atteso che arrivasse la merce. Poi, insospettito, ha chiamato il fornitore scoprendo che si trattava di un raggiro. Si è rivolto ai carabinieri, che risalendo al numero di cellulare del truffatore lo hanno rintracciato e denunciato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share