Si ferisce al volto mentre taglia la legna con la motosega, donna 68enne fuori pericolo

Grave incidente per una donna di 68 anni di Onifai (Nuoro), rimasta ferita al volto dalla lama di una motosega, mentre tagliava della legna nella sua proprietà. Trasportata con urgenza dal 118 al centro Maxillo facciale dell’ospedale civile di Sassari, l’anziana non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Oltre al personale medico, sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per ricostruire le cause dell’accaduto. Con tutta probabilità, mentre la 68enne stava tagliando della legna nel giardino della sua abitazione, la motosega le sarebbe sfuggita di mano, ferendola al volto, fortunatamente in modo non grave.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share