Si denuda davanti a una donna e la molesta. Fermato l’aggressore 48enne

Sarebbe potuta finire in maniera molto peggiore la vicenda che ha visto coinvolta una donna di 43 anni di Maracalagonis, affiancata da un uomo che, palesemente ubriaco, si è abbassato i pantaloni, mostrandole i genitali prima di proporle un rapporto sessuale. L’intervento dei carabinieri ha interrotto l’aggressione e portato alla denuncia di un 48enne.

È stata la donna a chiamare i militari della compagnia di Quartu che sono arrivati in tempo per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. Quando è stato chiesto al 48enne di fornire le generalità, l’uomo si è scagliato fisicamente contro i militari, minacciandoli ripetutamente, prima di essere immobilizzato. L’uomo è stato portato alla stazione dei carabinieri per poi chiamare un’ambulanza ma, nonostante le condizioni, ha rifiutato il ricovero.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share