Si avvicina troppo al caminetto, anziano morto carbonizzato a Sant’Antioco

Tragedia durante la notte a Sant’Antioco, un pensionato è morto carbonizzato. Si tratta di Emanuele Longu, di 82 anni. L’uomo si sarebbe avvicinato troppo al caminetto per riscaldarsi e una favilla ha raggiunto i suoi vestiti che hanno preso fuoco. La scoperta del cadavere è stata fatta questa mattina da un parente.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Sant’Antioco e della Compagnia di Carbonia, da un tizzone ardente si è staccata una favilla che ha intaccato i vestiti del pensionato. L’uomo ha cercato in tutti i modi di raggiungere l’esterno dell’abitazione o un’altra camera, nel tentativo di trovare dell’acqua con cui spegnere le fiamme che ormai lo stavano avvolgendo. Purtroppo non ci è riuscito, e il fuoco ha avuto ragione di lui. Il corpo carbonizzato è stato trovato questa mattina da un parente.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share