Si avvicina alla casa dove abitava con due persone nonostante il divieto, stalker arrestata a Monserrato

Una 47enne è stata arrestata a Monserrato dai carabinieri di Selargius mentre si trovava vicino alla casa delle sue ex conviventi: la donna avrebbe dovuto rimanere a una distanza minima di 500 metri. La 47enne – che aveva più volte violato la misura restrittiva per stalking – è stata subito rilasciata senza ulteriori provvedimenti da parte dell’autorità giudiziaria.

I carabinieri hanno avviato l’indagine a febbraio e i risultati – dopo la denuncia per atti persecutori – ha portato alla misura cautelare. La donna però ha continuato a violare le restrizioni. L’allarme è scattato intorno a mezzanotte, con le vittime preoccupate per la presenza della donna nelle vicinanze della casa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share