Si avvicina a casa dell’ex con tenaglie e coltello, 41enne arrestato dai carabinieri

Un uomo di 41 anni è stato colto in flagrante dai carabinieri di San Sperate mentre si appostava sotto casa dell’ex compagna, nonostante dovesse starci lontano almeno 300 metri, in seguito al reato di maltrattamento di cui era accusato. Una pattuglia l’ha sorpreso con addosso attrezzi vari quali cacciavite, pinze, tenaglie e un coltello a serramanico.

L’uomo è stato arrestato in flagranza del reato di violazione del divieto di avvicinamento all’abitazione e ai luoghi frequentati dalla ex compagna. In seguito a tutta una serie di vicende – riferiscono i militari – per il reato di maltrattamenti in famiglia, il 41enne era stato allontanato dall’autorità giudiziaria e gli era stato imposto di tenersi ad almeno 300 metri di distanza dalla casa dell’ex. Poi è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share