Si avventa contro una vicina anziana, 63enne ubriaco fermato dai carabinieri

Momenti di tensione sabato sera in un condominio di via Cagliari a Capoterra. I residenti hanno chiamato il 112 per chiedere di riportare la calma nell’edificio dove un 63enne stava creando diversi problemi. L’uomo, alterato dall’alcol, aveva prima minacciato una vicina di casa di 85 anni poi stava percuotendo il suo portoncino senza apparente motivo.

L’uomo ha minacciato con un coltello da cucina gli uomini del 118 e i carabinieri della Compagnia di Cagliari, che sono riusciti con difficoltà a disarmarlo e poi arrestarlo per porto di armi e oggetti atti a offendere e resistenza a pubblico ufficiale. Il 63enne è stato quindi portato nelle camere di sicurezza della Compagnia, in attesa di essere portato in Tribunale per il rito direttissimo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share