Si arrampica su una grondaia per andare a casa della fidanzata, cade e muore: tragedia a Cagliari

Un ragazzo si è arrampicato su una grondaia per raggiungere la casa della fidanzata al sesto piano di una palazzina in via Schiavazzi, a Sant’Elia: il giovane, di origine tedesca, è caduto ed è morto sul colpo. Si tratta di Pfaffenroth Georg, nato nel 1992. La tragedia questa notte a Cagliari.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Secondo le prime informazioni lui viveva in Svizzera. La coppia aveva problemi, il giovane è andato a casa della fidanzata e lei lo ha mandato via da casa dopo l’ennesimo litigio. Per questo avrebbe provato a tornare nell’appartamento arrampicandosi sulla grondaia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share