Aveva partecipato a un rave in un locale nella zona industriale di Sassari, una festa che è durata fino a questa mattina. Poi si è assopita sul ciglio di un piazzale sulla strada 13 di Predda Niedda, alla periferia della città, ma è caduta dal parapetto.
Una ragazza di 31 anni di Muravera, Carla Lallai, è morta dopo un volo di 12 metri. Il fatto è avvenuto dopo le 12. A fare scattare l’allarme sono state alcune persone che transitavano nella zona. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Sassari. Al momento non si conoscono altri dettagli della vicenda.
I militari dell’Arma stanno sentendo le persone che conoscevano la ragazza e gli amici per ricostruire quanto accaduto.
Secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti la ragazza e gli amici avevano trascorso la nottata in un locale alla periferia di Sassari, partecipando a una festa privata durata fino a mattino inoltrato.
Poi si sono intrattenuti nei pressi del night, che si trova al primo piano di un edificio nella zona industriale, al quale si accede percorrendo una rampa. Carla Lallai si era sdraiata sul parapetto in cemento per rilassarsi al sole. Nessuno dei suoi amici avrebbe assistito alla caduta.
Non vedendola più fra loro, gli amici si sono affacciati oltre il parapetto scorgendo il corpo della ragazza a terra, nel piazzale sottostante, 12 metri più in basso. Hanno chiamato i soccorsi ma per la giovane non c’era più nulla da fare.