Si addormenta con braciere acceso, anziano muore per le esalazioni

Tragedia a Perdasdefogu, un pensionato è stato trovato morto all’interno della sua abitazione. Ottavio Demontis, 75 anni, è morto per aver respirato esalazioni di monossido di carbonio. Il copro dell’anziano è stato scoperto dai carabinieri. Alcuni amici e conoscenti del pensionato, non vedendolo da diversi giorni, hanno chiamato il 112. I militari della Stazione di Perdasdefogu sono andati a controllare l’abitazione del pensionato, in via Kennedy. Hanno provato ripetutamente a bussare, ma inutilmente. A quel punto i carabinieri hanno forzato una finestra e sono entrati in casa.

L’anziano era sdraiato in camera da letto, accanto a lui un braciere. Secondo quanto accertato dai militari l’anziano nella notte tra lunedì e martedì è andato a letto e prima di sdraiarsi ha acceso il braciere, poi si è addormentato. La camera da letto, che  aveva la porta chiusa, lentamente si è riempita di monossido di carbonio e il pensionato è deceduto. La salma è stata già restituita ai familiari.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share