Shopping online da 380 euro, ma l’iPhone non arriva: 30enne truffata da famiglia di Bari

Una casalinga di 30 anni residente a Donori, nel Cagliaritano, ha pagato 380 euro per un Iphone 12 Pro Max 128 gb usato. La donna ha fatto il pagamento ma il telefono non le è mai arrivato. Quindi si è rivolta alla stazione locale dei carabinieri e ha sporto denuncia.

I militari dell’Arma hanno scoperto il raggiro e denunciato alla Procura di Cagliari una donna di 55 anni e i suoi due figli, di 18 e 26 anni. Devono rispondere di truffa in concorso e riciclaggio. La trattativa con la 30enne di Donori l’ha portata avanti il più giovane dei due figli. I carabinieri hanno scoperto che dopo aver ricevuto il pagamento, la famiglia ha prelevato i 380 euro e poi finto lo smarrimento della stessa carta prepagata. Tutte mosse smascherate dai carabinieri che hanno già fatto la comunicazione di reato alla Procura di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share