Sgarbi a Sassari con gli studenti per il convegno “L’arte della politica”

Vittorio Sgarbi a Sassari per parlare di politica. Domenica 22 Maggio, alle ore 18:30, al Nuovo Teatro Verdi di Sassari, il critico e storico dell’arte terrà il convegno “L’arte della Politica”, sul rapporto tra Arte e politica e politica e Arte.

A moderare saranno due giovanissimi studenti, animati da un sincero impegno civile e frequentanti liceo classico: Giovanni Maria Chessa ed Andrea Carbone che introdurranno l’ospite, ponendo domande, questione e dubbi irrisolti al noto critico d’arte.

Le informazioni dei biglietti per l’evento sono disponibili allo 079 230028 presso le Messaggerie Sarde in piazza Castello o chiamando il 3498798715.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share