Sfrecciava a 200 chilometri all’ora nella 131, patente ritirata a un 51enne

Continuano i controlli serrati della Polizia di stato lungo la strada statale 131. Specialmente nel weekend, le pattuglie si intensificano con l’obiettivo di prevenire le stragi del sabato sera. Il bilancio: 108 infrazioni al codice della strada e cinque interventi di soccorso stradale. Ritirate inoltre nove patenti di guida e cinque persone positive all’alcool test.

La Polizia stradale di Nuoro ha controllato in tutto 210 conducenti, di cui cinque, compreso un neopatentato, sono risultati positivi all’alcool test. A tutti sono state elevate le sanzioni previste dal codice della strada e ritirate le patenti di guida. Contestate anche 21 infrazioni per il superamento dei limiti di velocità, con il ritiro di 9 patenti di guida. Una di queste è stata ritirata ad un 51 enne che sfrecciava, come rilevato dall’autovelox, alla velocità di 200 chilometri all’ora.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share